Sogni tramonti così?

Pubblicato da Luciano Basile il

Sogni tramonti così? Tramonti salentini!
Tramonto salentino

Sogni tramonti così? Tramonti mozzafiato? Vieni in Salento!

Il Salento è in grado di regalarti emozioni uniche, in ogni periodo dell’anno. Tieniti pronto a serrare la mascella perché vivrai esperienze da lasciarti a bocca aperta. Natura e tradizioni, borghi e accoglienza, cibo e profumi, non c’è campo che non ti lascerà un ricordo indelebile nella tua memoria!

Da gennaio a dicembre, l’esclusiva posizione del Salento, nel centro del mediterraneo, bagnato da est ad ovest dal mare, permette di vivere spostandosi di pochissimi chilometri, di alba e tramonto sul mare.

Ma se l’alba, anche se spettacolare per i suoi colori unici, è un po’ proibitiva, soprattutto per i turisti dormiglioni; il tramonto è uno spettacolo democratico, si offre a tutti nella sua magnificenza.

A seconda dei periodi dell’anno può manifestarsi dalle 16 alle 21, il sole scenderà sul mare, a volte regalando la vista del profilo delle montagne della Calabria, sciogliendosi nel mare Ionio.

Il colore, unico, incandescente, dorato, si dorato! I raggi del sole, inondano tutto ciò che colpiscono e lo rivestono di oro, una luce che raramente nella vostra vita potrete rivedere!

Uno spettacolo che durerà circa 30 minuti ma che sembrerà infinito. Appena il sole sarà calato all’orizzonte non potrete credere ai vostri occhi per quanto visto; nel buio che sarà calato vi sentirete felici e pronti per vivere la movida salentina, nei locali della costa da est ad ovest o del magnifico entroterra. Noi vi invitiamo a mirare il tutto dalle spiagge o dalle scogliere di Torre San Giovanni per poi godervi la sera al fresco dell’antico borgo di Ugento.

Soggiorna da noi!

Le nostre camere:

  • 301 Room Ellenica, scoprila QUI
  • 302 Room Mandorle, scoprila QUI
  • 303 Room Ercole, scoprila QUI
  • 304 Room Grotta, scoprila QUI
  • 305 Room Libico, scoprila QUI
  • 306 Room Colosso, scoprila QUI

Come prenotare:

Scopri come prenotare in modo facile e veloce dal nostro sito, segui il TUTORIAL, poi clicca QUI